Chi Siamo
1 Timoteo 2:3-4
Questo è buono e gradito davanti a Dio, nostro Salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità.
eAdesso.it è un progetto lanciato all’inizio del 2016 e dal 2017 L’Associazione La Casa della Bibbia ha preso in mano questa iniziativa.
Come cristiani abbiamo a cuore chi ci sta vicino e ancora non conosce Dio. Non siamo nati cristiani: lo siamo diventati dal momento in cui Dio ha messo qualcuno sulla nostra strada per spiegarci che cosa significasse davvero essere figli di Dio e quale immensa speranza per il futuro potevamo trovare in Gesù. Ora sentiamo il desiderio di condividere questa gioia e questa speranza, spiegando in modo semplice la via che porta alla salvezza, la via che Dio ci presenta nel vangelo.
Ma non solo. La prima domanda che ognuno di noi si è posto di fronte al messaggio di Dio non è stato “come posso venire salvato?”, ma semmai “perché ho bisogno di essere salvato?”. E, abbiamo pensato, che forse non è una domanda che ci siamo posti solo noi.
L’obiettivo di eAdesso.it è proprio quello di spiegare, in modo fresco e attuale, questo “perché” oltre che il “come”.
Del resto la salvezza è un dono, e di fronte a un dono viene spontaneo chiedere “perché”. Su questo sito speriamo tu possa trovare una risposta convincente.
Efesini 2:8-9
Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi: è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; 10infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.
Associazione La Casa della Bibbia
Via Massari, 189 – 10148 Torino (TO)
Tel. 011 2052386 – Fax 011 2051566